Inzaghi può essere mandato via, questo è il primo punto da cui partire. Non c'è niente di sicuro e di scontato. Così come - appunto - non lo è la sua permanenza all'Inter. La società gli ha dato fiducia praticamente illimitata su tutto quello che era possibile fare. Ed è per questo motivo che il tecnico adesso, deve prendersi le sue responsabilità. Forse, anche nella maniera più pesante di tutte.
serie a news
Inter News – Zhang caccia Inzaghi? Il presidente avrebbe già deciso
Il Corriere della Sera oggi in edicola analizza la situazione e non ha troppi dubbi: "con una sconfitta allo Stadium il divario rischia di essere incolmabile. In quel match passa la stagione dell’Inter. Inzaghi non deve sbagliarlo, si gioca tutto nel prossimo mese, anche la permanenza". Il messaggio, sembra essere tremendamente chiaro. L'Inter - diciamolo molto chiaramente - rischia di scivolare in poche settimane dalla lotta per lo scudetto, a quella per il 4° posto. Qualcosa di semplicemente inaccettabile.
Ecco il motivo per cui ora c'è molto poco di cui parlare. Il discorso del "l'Inter ha un gioco" o "non andava agli ottavi da 10 anni" ha scaricato le pile. Alla Lazio, al tecnico, veniva perdonato praticamente tutto. All'Inter, non sembra essere così la musica. Il rischio di un crollo verticale c'è ma dovesse avvenire davvero, a quello, non seguirebbe il rinnovo. Ma - probabilmente - l'addio anticipato. Detto questo, grossa attenzione. Parlando di mercato, pare che Marotta abbia messo nel mirino un nome completamente nuovo, mai uscito prima <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA