serie a news

Inter News, Zhang scatenato: “Ha fatto due telefonate”

redazionecittaceleste

Partiamo dalla buona notizia. Zhang, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha voluto chiamare in prima persona Inzaghi,congratulandosi per aver raggiunto un traguardo che mancava da dieci anni. E che, quindi, è stato raggiunto per la prima volta dall’arrivo del gruppo Suning. Felicità motivata anche dal fatto che il passaggio del turno garantirà alle casse dell’Inter almeno 20 milioni di euro. Ossigeno puro per le casse nerazzurre.

Il presidente dell’Inter, poi, ha chiamato anche Marotta, colui che insieme ad Ausilio in estate ha deciso di puntare con la massima convinzione su Inzaghi. E, soprattutto, colui che è riuscito a portare ad Appiano Gentile giocatori di prima scelta spendendo il poco che aveva a disposizione. Una persona, insomma, da tenersi necessariamente stretta.

Ed è proprio qui la situazione da risolvere il prima possibile per Zhang. Nonostante se ne sia parlato molto nelle passate settimane, la firma di Marotta e Ausilio sui rinnovi di contratto ancora non è arrivata. Stando al quotidiano romano, infatti, ci sarebbe ancora un importante nodo da risolvere. I due dirigenti chiederebbero un triennale, il presidente dell’Inter sarebbe invece fermo a un biennale, ossia fino alla scadenza del finanziamento di Oaktree. A quanto pare, però, nulla di cui preoccuparsi. La volontà delle parti è chiaramente quella di continuare insieme, forti degli ottimi risultati che stanno arrivando. “La situazione - conclude il CorSport - si sbloccherà a breve”. Nel frattempo, attenzione: l'Inter sarebbe in volo per provare a chiudere un colpo di mercato! <<<