- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
L'Inter vince pure con il Lecce e non molla di mezzo centimetro il cammino in campionato. Poco da fare in questo senso: l'idea è assolutamente quella di provare a correre pensando partita dopo partita, ma con un unico obiettivo in mente: lo scudetto. Che poi è quello posto dalla società. Il cammino in Champions League interessa ma - per intenderci - non è che se non si vince il massimo trofeo Europeo, Inazghi verrà esonerato. Non c'entra un bel niente. Il tecnico dell'Inter verrà giudicato per quello che farà in Serie A perché dopo 3 anni lo scudetto è obbligatorio. In special modo con quella che Marotta ha definito la rosa più forte del campionato.
Mentre si gioca - però - in casa Inter si continua a lavorare anche per capire ciò che potrebbe accadere sul fronte legato al calciomercato che - come sapete bene - per i nerazzurri è sempre molto attivo e molto acceso. Ne abbiamo parlato in questi giorni: Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro da mesi e lo stesso Inzaghi lo ha confermato: "La società è già al lavoro".
Quello che potrebbe accadere però, riguarda acquisti e... cessioni. Ovviamente in casa Inter si sta ragionando sul come portare a termine certe questioni. Alcune delle quali potrebbero avere dei risvolti particolarmente importanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA