serie a news
Inter News | Zhang ha deciso: “Ha detto sì, mossa pesantissima”
Le chiacchiere stanno a zero: Zhang vuole restare all'Inter e vuole far crescre il club in maniera importante e per certi versi definitiva. Lo stadio, i trofei, il mercato. E' tutto sul tavolo ed è tutto sull'agenda. Ci sono molte cose da fare ma alcune sono più importanti di altre. Ecco perché Steven, ora, avrebbe preso in mano la situazione. Con tre decisioni importantissime.
La prima riguarda la conferma di Simone Inzaghi: il tecnico ha dato la sua disponibilità a restare con qualche grosso sogno in tasca. C'è qualche spiffero: "Vuole rimanere a lungo a Milano e diventare il più vincente della storia nerazzurra". Da qui, l'estintore per spegnere le voci estere. Vere, verissime. Ma che non troveranno terreno fertile. Simone é attenzionato da tutti i top club Europei, ma lui vuole restare a Milano. Zhang, presto, adeguerà il suo contratto blindandolo. E non è finita. C'è qualcosa di molto importante.
Riguarda Barella e Lautaro: le voci che arrivano sono grosse. Il presidente nerazzurro avrebbe dato il suo ok al rinnovo dei due contratti. E questa è una indiscrezione di quelle pesanti. Di quelle importanti. Potrebbero diventare i due calciatori più pagati dell'intera Serie A. Zhang - come detto - avrebbe comunicato alla dirigenza di procedere. Secondo la Gazzetta dello Sport, non ci sono dubbi in tal senso. E questa è senza dubbio una grande e positiva notizia per tutti i tifosi. Ma non è ancora finita. Stando alle voci di mercato che abbiamo raccolto, Marotta sarebbe pronto a fare qualcos'altro di molto grosso in sede di calciomercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA