L'Inter senza il quarto posto rischia grosso. Ma per davvero. Non è più - per niente - una questione di ambizioni. Tutt'altro. E' una questione di soldi. Senza certi introiti, Zhang può dire addio ad una visione a lungo raggio considerando che andrebbero a saltare tutti i rinnovi dei big (Bastoni e Calhanoglu) e verrebbero messi in discussione anche altri calciatori.
serie a news
Inter News / Zhang arrabbiatissimo: “Ecco cosa vuole fare”
Per questa ragione - secondo quanto viene svelato da TuttoSport - l'Inter starebbe pensando ad una sorta di premio, per il raggiungimento del piazzamento Champions. Avete capito bene. Non bastava il secondo monte ingaggi della Serie A. Il disastro firmato Simone Inzaghi, sta obbligando ora il club ad una decisione che per certi versi, appare folle. Aggiungere altri soldi - potenziali - nelle tasche dei calciatori (dopo una stagione disastrosa) per motivarli a raggiungere il piazzamento Champions, vitale per l'Inter. E non è finita qui.
Zhang si sarebbe oramai convinto del fatto (finalmente) che Inzaghi debba andare via. Per questo, se non dovesse passare con il Benfica, anzi che a fine stagione, i saluti avverrebbero subito. La panchina sarebbe data in mano ad un traghettatore e si punterebbe tutto sull'unica cosa che conta: il quarto posto. E intanto, parlando di calciomercato, è arrivata una notizia molto pesante: "Ecco chi vuole prendere Marotta" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA