Andiamo avanti con la nostra raffica riportandovi quelle che sono state la parole dell'esperto di calciomercato - Gianluca Di Marzio - ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell'Inter contro il Benfica.
serie a news
Inter News – Zhang avvisa Inzaghi! Di Marzio: “Secondo me…” / Raffica
"Ho notato che Barella - dice Di Marzio - è migliorato molto anche a livello caratteriale e contro il Benfica era praticamente sempre presente nelle azioni nerazzurre. Ma non solo, ho qualcosa da dire anche rispetto a Bastoni".
"L'ho visto davvero molto sorridente dopo la partita con il premio come migliore in campo UEFA. Rispetto a lui, posso dire che sta proseguendo la dinamica relativa al suo rinnovo di contratto. Secondo me, ora come ora, penso sia obbligatorio ormai per l'Inter. Allo stadio c'erano anche i suoi agenti". La richiesta del calciatore fino ad ora è stata sempre giudicata un pelo troppo alta. Dopo la partita contro il Benfica, l'Inter potrebbe convincersi ad accontentarlo. Considerando che la sua volontà assoluta è quella di restare all'Inter, anche se le offerte non gli mancano. E ora, chiudiamo con l'ultima notizia della raffica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA