Tutti avrete saputo del rinnovo di contratto di Inzaghi. E' una politica assolutamente chiara, quella che attua Marotta, per cui non si inizia mai una stagione con il tecnico che poi - a metà anno - andrebbe a scadenza. Lo si fa per dare un segnale e per non mettere il mister in difficoltà. In questo caso, ovviamente, Inzaghi si è anche meritato il rinnovo. Ma c'è qualcosa di più di cui parlare.
serie a news
Inter News | Zhang vuole di più: nuova decisione su Inzaghi! E adesso…
Alcune indiscrezioni che abbiamo raccolto infatti ci dicono che oltre alla firma, ci sarebbe stato anche un piccolo balzello nelle cifre. Circa mezzo milione di euro in più a stagione. Un altro segnale molto chiaro che Zhang avrebbe voluto mettere nero su bianco, per far capire al tecnico la fiducia su quanto fatto ma anche per dargli una spinta con lo sguardo sul futuro. Steven, infatti, vuole di più. Il riferimento è chiarissimo.
Come vi abbiamo raccontato spesso, il presidente nerazzurro ha le idee chiarissime rispetto al fatto che il prossimo anno non vuole sentire scuse o alibi di nessun tipo. E vuole vincere lo scudetto. Al terzo anno in panchina, Simone non avrà più modo di non puntare al tricolore. E infatti, anche il tecnico, ha cambiato marcia. Almeno a parole. In questo pre-campionato diverse volte ha fatto capire che l'obiettivo dichiarato è lo scudetto. Senza tirarsi indietro e senza mettere le mani avanti. Scudetto. E basta. Musica per le orecchie di Zhang che - ve lo assicuriamo - punta in alto. Per davvero. E intanto, massima attenzione. Colpo di scena clamoroso: la decisione di Zhang che può cambiare tutto! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA