serie a news

News Inter | E’ arrivata la decisione ufficiale di Suning

redazionecittaceleste

Non c’è infatti soltanto il mercato a tenere banco per quanto riguarda il futuro dell’Inter. Un altro punto molto delicato, infatti, è quello legato al destino della società nerazzurra. Le difficoltà del gruppo Suning sono note e continuano a rincorrersi diverse voci in tal senso, a maggior ragione visti i riflettori puntati sui nerazzurri. Repubblica, però, ha le idee molto chiare.

Il presidente Steven Zhang, dopo la conquista della Coppa Italia, è in piena luna di miele con la squadra e con l’ambiente” scrive il quotidiano. Il presidente è innamorato della sua Inter, la considera una sua creatura e il lungo soggiorno in Italia lo dimostra. Del resto, non è un caso se “finora le tante voci di un cambio di mano non hanno mai trovato conferma”. Pensiero, questo, avvalorato anche da quelli che sarebbero chiari segnali.

Ci sarebbero infatti indizi inconfutabili sulla volontà di continuare un ciclo importante con l’Inter da parte di Zhang e del gruppo Suning. In questo senso infatti, conclude il quotidiano, andrebbe letta la “presenza fino al 2025 di Baccin, Ausilio e Marotta”. Ma non solo. Anche Il Giornale è sulla stessa linea d'onda: "Suning ufficialmente ha ritirato l'Inter dal... mercato. La società non è in vendita [...] gli Zhang assicurano di volere restare a Milano per molto tempo". Discorso, dunque, chiuso. Ma a non essere chiusi sono i discorsi sul calciomercato su cui arriva una notizia molto pesante <<<