- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
L'Inter vince in Champions e non vede l'ora di giocarsi il ritorno. Una spinta in più per la dirigenza che è al lavoro da settimane per pianificare un'estate che sarà a dir poco incredibile, per quanto riguarda il calciomercato. Raramente s'erano accumulate tante situazioni, tutte da risolvere o in un senso o nell'altro. Vi basti pensare ad un intero reparto, quello dell'attacco, ancora in bilico. O alla difesa dove c'è gente come de Vrij e Bastoni che ancora oggi non sa quale sarà il proprio futuro. Skriniar se ne andrà, ma questo era già assodato. E per certi versi, al momento, è l'unica certezza. Questo significa che bisognerà cercare un sostituto ma anche che sarà necessario andare a fondo su diverse questioni, prima che il mercato apra ufficialmente i battenti.
La situazione legata all'andamento della stagione non tiene tranquilla la società che in un momento simile avrebbe voluto lottare per lo scudetto e non certamente per provare ad andare in Champions League. Il tutto, è merito - evidentemente - di una situazione che sembra essersi incanalata su un binario dove ogni volta, succedono le stesse cose. Tante azioni, pochi gol e poi la beffa. Colpa del tecnico, colpa dei calciatori.
La partita fantastica contro il Benfica crea entusiasmo, ma anche un po' di rodimento per le occasioni sprecate in campionato. Anche per questo motivo, Marotta vuole imprimere una svolta. E per farlo, il mercato, potrebbe sicuramente dare una mano. Con un acquisto che Beppe insegue da tanto tanto tempo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA