- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
In pochi - forse nessuno - avrebbero scommesso sull'Inter capace di passare il turno dopo il momento nero che solo qualche settimana fa metteva Simone Inzaghi con le spalle al muro e molto prossimo ad un esonero che più di qualcuno avrebbe giustificato. Beppe Marotta è stato molto netto, in questo senso, dando assoluta fiducia al tecnico che però, senza risultati, sarebbe senza dubbio saltato. Così non è andata e ora, invece, rischia di sfiorare un'impresa.
Prima di Inzaghi nessuno aveva raggiunto gli ottavi di finale nei 10 anni precedenti. Poi, lo scorso anno, Inzaghi ce l'ha fatta. E ora, vincendo con il Plzen, può bissare ad un solo anno di distanza. E' per questo motivo che adesso per l'Inter può cambiare praticamente tutto. Il passaggio del turno vale quasi 10 milioni di euro e se - come probabile - i bianconeri di Allegri non dovessero farcela (a passare il turno) altri soldi finirebbero nelle casse nerazzurre. Insomma, la situazione promette piuttosto bene.
Ma potrebbe accadere dell'altro ancora. Inzaghi si è già preso mezza rivincita solo regalando all'Inter una serata coraggiosa e di livello come quella vista al Camp Nou. E ora, è pronto a chiedere - a sua volta - uno sforzo alla società per quanto riguarda tutte le mosse legate al mercato da qui in avanti. Chiaro e palese che gli ultimi avvenimenti, infatti, potrebbero cambiare il prossimo futuro dell'Inter. E allora, ecco le 4 situazioni legate al mercato che potrebbero rivoluzionare i nerazzurri in un senso e nell'altro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA