- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Noi siamo del parere che contro il Liverpool, l'Inter sia stata nettamente superiore per il 75% della gara. La consapevolezza acquisita dalla squadra di Simone Inzaghi ci è parsa talmente ampia, da stonare completamente con quello che poi è stato il risultato finale. E questa, è stata un'impressione che ha colpito più o meno tutti gli addetti ai lavori.
Parliamoci molto chiaramente: chi lo avrebbe detto? Prima della partita tutti sapevano che il Liverpool era e rimane un'armata tecnicamente quasi invincibile e se per quasi due tempi interi questa netta superiorità non s'è vista, il merito è solo dei ragazzi di Simone Inzaghi che - messi in campo in una determinata maniera - hanno risposto come in pochi avrebbero creduto.
Se ne sono accorti pure loro, i giocatori, all'interno dello spogliatoio. E pure Klopp, che lo ha ammesso candidamente: "Le nostre difficoltà in campo sono state merito dell'atteggiamento dell'Inter". Eppure, nonostante tutto questo, alla fine è arrivato un irrealistico 0-2. Ecco perché adesso, andranno prese importanti e pesanti decisioni sul futuro dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA