serie a news

Inter News / Dopo la sconfitta, le decisioni sul futuro! Inzaghi potrebbe…

redazionecittaceleste

Se si vuole crescere non bisogna nascondersi. Non bisogna farlo, in nessun modo. Ed è per questo motivo che va ammesso in maniera molto candida che a fare la differenza, ancora una volta, sono stati i cambi.

L'Inter ha una rosa di tutto rispetto, su questo davvero non ci piove. Ma se si vuole primeggiare contro i top club mondiali, allora, serve qualcosa di più. Per questo motivo probabilmente Inzaghi adesso deciderà di puntare tutto sul campionato, andando ad Anfield senza rischiare di spezzarsi l'osso del collo. Ma poi, andranno prese delle decisioni pesanti relative al mercato.

A questa squadra serve qualcosa in più sotto il punto di vista dei top player. Inzaghi in questo senso potrebbe fare delle richieste precise, chiedendo alla dirigenza di andare a pescare qualche calciatore di livello assoluto e internazionale. Gente come Milinkovic o comunque di quel livello. Che non abbia 30 anni, che costi molti soldi e che possa garantire un rendimento elevato. Al netto di qualche grande occasione, il profilo del mercato dell'Inter, probabilmente sarà questo. Se si vuole lottare per qualcosa di grosso, serve uno step in più. E proprio parlando di mercato, pochi minuti fa per l'Inter è arrivata una notizia da brividi: Lautaro-Dybala! <<<