serie a news

Inter News / Lukaku? Arrivano voci pure su Antonio Conte…

redazionecittaceleste

Non ci sarebbe soltanto Lukaku nell’elenco di chi rimpiange l’addio all’Inter. Secondo quanto riportato da Repubblica, anche Antonio Conte si starebbe pentendo della scelta fatta. Dopo aver riportato lo Scudetto in nerazzurro, il tecnico salentino ha lasciato in estate denunciando un progetto inadeguato. Punto di vista evidentemente non condiviso da Inzaghi, che con una squadra meno forte sta facendo addirittura meglio del suo predecessore.

Lo stesso Conte, però, sembrerebbe ora essersene convinto. La sua esperienza al Tottenham si sta rivelando difficilissima. “Molto frustrante” addirittura, per usare le sue parole dopo la quarta sconfitta in cinque gare. Sarà solo un caso se, invece, quando ricorda il biennio all’Inter ancora gli si illuminano gli occhi? Chissà che lo stesso, poi, non si possa dire anche per Hakimi. Il marocchino - protagonista di un video virale in cui giocando a FIFA ha scelto proprio l’Inter come club - sembra un lontano parente di quello visto sotto la Madonnina.

Tanti rimpianti, insomma, per chi ha lasciato Milano in estate. Ma se per Lukaku esistere una minima, folle possibilità per un ritorno, per Hakimi e Conte il discorso è diverso. Per il primo, l’Inter ha trovato una nuova stabilità sugli esterni, con l’esplosione di Dumfries e la coppia Perisic-Gosens. Discorso ancor più netto per il secondo: Marotta ha scelto Inzaghi e la scelta ha pagato: il futuro della panchina nerazzurra è ormai inciso nella pietra. In tutto questo, grossa attenzione. L'Inter starebbe valutando un colpo totalmente a sorpresa: ecco il nome <<<