- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Il calciomercato dell'Inter finirà meno presto di quello che si vuole far credere. Sono settimane che qualcuno va dicendo che Marotta ha praticamente finito tutto ciò che c'era da fare non rendendosi conto - questo qualcuno - che i nerazzurri sono più attivi che mai sul fronte legato al mercato. Altro che finito. Ci sono (almeno) altre due questioni che stanno prendendo piede all'interno di Appiano Gentile e che terranno sicuramente banco da qui alla chiusura della sessione di affari.
La prima è quella che riguarda il difensore e la seconda è quella che concerne l'attaccante. In entrambi i ruoli l'Inter sembra pronta a muovere le proprie pedine e tra queste potrebbe essercene una molto scottante direttamente da Napoli, dove da poco s'è insediato Antonio Conte.
Il tecnico Azzurro è stato l'artefice del penultimo scudetto vinto dall'Inter ma l'addio non è stato sicuramente poco traumatico. Per nessuno. Antonio andò via in un momento complicato e ovviamente i rapporti - per quanto non terribili - non possono essere super-sereni tra le parti. Nonostante questo il calcio è il calcio. Ed il calciomercato... è il calciomercato. Niente brutti ricordi, ma possibili affari sempre in ballo. Tanto che il Mister Leccese - secondo alcune voci - sarebbe pronto ad offrire uno scambio di giocatori a Beppe Marotta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA