- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
L'Inter guarda al futuro con grande entusiasmo. I nerazzurri stanno dimostrando di avere una rosa a disposizione tra le migliori in assoluto e Inzaghi concorda con la società rispetto al fatto che l'obiettivo numero uno debba essere la vittoria dello scudetto. Su questo non è che ci siano troppi dubbi, anzi. L'Inter deve puntare al tricolore e allo stesso tempo deve anche provare ad andare fino in fondo per quel che riguarda la grande Europa. Per farlo, ovviamente, Marotta e Ausilio proveranno anche dare una mano alla formazione di Inzaghi, provando a cogliere tutte le occasioni possibili in sede di calciomercato.
Non si parla solamente di colpi super-costosi ma anche di vere e proprie opportunità. Da qui alla prossima estate diversi contratti andranno in scadenza e - ancor più importante - diverse squadre proveranno ad approfittare delle occasioni che si paleseranno sul tavolo delle trattative. In questo senso, non possiamo non tenere conto di quel che riguarda Paulo Dybala.
Sul calciatore giallorosso stanno arrivando nuove indiscrezioni che sembrano interessare (di nuovo) anche l'Inter: ecco di cosa stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA