Partiamo dal principio: Paulo Dybala è stato accostato all'Inter per mesi, quando era in uscita dalla Juventus. Beppe Marotta lo considera davvero un suo pupillo e per questa ragione, quando si sono poste le condizioni di un suo addio ai bianconeri, più volte ha provato a capire se un approccio per portarlo a Milano fosse stato utile e possibile alla causa nerazzurra. Alla fine non se ne fece nulla e la Joya, come noto, è andato a finire alla Roma. Il punto è che adesso, qualcosa potrebbe cambiare.
serie a news
Inter News | Voce clamorosa su Paulo Dybala: “Dicono che Marotta…”
I giallorossi si stanno rivelando - forse anche per Paulo - un mezzo flop. Le due finali Europee hanno un po' ingannato e Dybala si ritrova a mezza classifica e a lottare (arrivando secondo) in Europa in un girone di squadre super-scarse. A Roma, questo, lo sanno tutti. I problemi fisici continuano ad esserci (li ha sempre avuti) ma a tal proposito, nella Capitale, c'è anche chi discute l'utilizzo che Mourinho fa del giocatore, forse troppo stressato a livello di minutaggio. Ecco la ragione per cui qualche voce, abbastanza clamorosa, inizia a farsi largo.
Sul giocatore pende una clausola rescissoria per l'Italia e per l'estero, da 13 milioni di euro. Una somma ridicola, per un talento cristallino (e di cristallo) come quello di Paulo Dybala. Il costo così basso è servito anche per far accettare al calciatore i giallorossi che altrimenti, probabilmente, mai si sarebbero potuti permettere il suo talento. Marotta - secondo alcune voci - sotto sotto starebbe pensando al nuovo assalto. Non ora, ovviamente. Ma in estate. Quando Dybala sarà a 12 mesi dalla scadenza di contratto e quando, anche lui, potrebbe decidere di non giocarsi gli ultimi anni di carriera in un club che non può aspirare praticamente a niente. Per ora l'Inter non si muove. E non s'è mossa. Ma voci di corridoio dicono che in estate i nerazzurri potrebbero tentare un nuovo approccio. Con la Roma che quasi sicuramente sarà di nuovo fuori dalla Champions, l'Inter alla porta, potrebbe davvero far cedere Dybala. Il tempo in tal senso, ci dirà la verità. In tutto questo, massima attenzione perché in casa Inter può esserci un'altra grossa novità di calciomercato con un addio pesante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA