Stando alle indiscrezioni che vengono riportate da Repubblica, infatti, ad essere interessato all'Inter ora ci sarebbe pure una vecchia (neanche troppo) conoscenza del calcio Italiano.
serie a news
Inter News | Gira una voce abbastanza clamorosa: “Il club…”
Stiamo parlando di James Pallotta. Sì, avete capito bene. Secondo quanto viene riportato, infatti, l'ex numero uno della Roma vorrebbe nuovamente bussare alla porta del calcio Italiano, presentando un'offerta a Suning per rilevare l'Inter. Possibile?
L'indiscrezione è stata riportata da una fonte autorevole e su questo non ci piove. Ma è ovvio che fra un interessamento (eventuale) e una trattativa concreta, davvero, ce ne passa. Ecco il motivo per cui al momento, crediamo che la questione sia abbastanza campata per aria. Ossia: magari a Pallotta non dispiacerebbe ributtarsi nel mondo del calcio con l'Inter. Ma allo stesso tempo, dalle indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it, possiamo dire che Suning sembra intenzionata a tenersi la società. Dopo i sacrifici fatti negli ultimi mesi, infatti, ora l'Inter sembra essere tornata a respirare. In campo e fuori. Mollarla proprio ora, sarebbe sbagliato. Lo crediamo noi, lo crede - forse - pure l'attuale proprietà. Nel frattempo, Marotta va di corsa: ha pronto un piano B sul mercato! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA