- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Antonio Conte è stato l'ultimo tecnico a vincere lo scudetto con l'Inter. Il club nerazzurro con cui aveva stretto un rapporto molto stretto e con cui, però, alla fine è arrivato un divorzio vista la differenza di vedute, in special modo per quel che riguarda il calciomercato. Inutile girarci troppo intorno: i motivi, sono stati questi.
Da lì è arrivata poi la scelta di puntare tutto su Simone Inzaghi che ha portato dei trofei in nerazzurro e che ha raggiunto pure una finale di Champions League. Risultati di primo livello, considerando le aspetattive non troppo alte. Risultati, questi, che gli hanno consentito anche di avere un rinnovo fino al 2025 a cui Steven Zhang ha creduto fermamente.
In queste ore però stanno circolando delle nuove indiscrezioni riguardanti quello che potrebbe succedere già dalla prossima estate, rispetto ad Antonio Conte e rispetto a quel che concerne un possibile colpo di scena che però va analizzato con attenzione e senza sparare notizie tanto per farlo: ecco come stanno le cose <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA