Antonio Conte nelle ultime settimane ha parlato varie volte. Lo ha fatto al Festival Dello Sport, lo ha fatto in diretta tv su Belve. Ha spento totalmente la possibilità di un passaggio immediato al Napoli e allo stesso tempo ha detto che in futuro gli piacerebbe allenare in piazze come quella di Roma. E allora, cosa c'entra l'Inter?
serie a news
Inter News / Voce folle su Antonio Conte: cosa sappiamo
Steven Zhang è stato molto chiaro. E Marotta pure. La rosa nerazzurra è ritenuta in assoluto la più forte della Serie A e per questa ragione ci si aspetta la vittoria dello scudetto. Non vincere - al terzo anno e con questa squadra - il campionato, potrebbe essere per Inzaghi qualcosa di determinante. In negativo. Da qui, le voci su Antonio Conte. Su cui abbiamo indagato in maniera preliminare.
Possiamo dirlo: ci sono possibilità di un addio di Inzaghi (non dovesse vincere lo scudetto) ma allo stesso tempo rivedere Conte sulla panchina nerazzurra l'anno prossimo rimane al momento abbastanza complesso. C'è chi dice che lo stesso tecnico starebbe lavorando sotto-traccia per provare a capire la fattibilità dell'operazione visto che l'idea non gli dispiacerebbe. Per ora però, per rispetto dei tifosi dell'Inter, noi dobbiamo dire le cose come stanno. E se è vero come è vero che Inzaghi potrebbe davvero saltare senza scudetto, è anche vero che per ora l'idea legata a Conte è tutto tranne che una cosa super-fattibile. Pochi minuti fa è arrivata una notizia importante rispetto a Beppe Marotta che avrebbe preso una decisione pesantissima: "50 milioni di euro" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA