serie a news

Inter News / Brutte notizie: avete sentito cosa hanno detto?

redazionecittaceleste

Intervenuto in diretta sul canale YouTube di Katia Nicotra, il giornalista non ha nascosto la sua preoccupazione per il futuro dell’Inter. A limitare i sogni per l’avvenire, secondo Biasin, sarebbe infatti il debito opprimente accumulato dalla società meneghina.

A spingere il giornalista in questa direzione sarebbero state le ultime notizie sulla situazione in casa Inter. La società nerazzurra ha infatti reso noto un passivo di circa 250 milioni di euro, facendo stabilire il record del campionato italiano. Il dato però, ricorda Biasin, è però relativo al 30 giugno scorso e nel corso dell’estate la situazione dovrebbe essere migliorata proprio grazie al lavoro di Marotta. Non abbastanza, però, secondo il giornalista.

Che, infatti, sembra convinto che i nerazzurri siano ormai finiti in un circolo vizioso, ipotizzando quindi per il futuro difficoltà simili a quelle appena superate. Allo stato attuale, secondo Biasin, sarebbe doveroso mettere in conto una nuova cessione importante per portare ulteriore respiro a un bilancio in difficoltà. L’unica alternativa per l’Inter sarebbe allora riuscire trovare nel medio periodo un acquirente che possa farsi carico della società e risollevarla dai pesanti debiti. Discorsi che, però, non devono distrarre Inzaghi e i suoi ragazzi, che puntano a confermarsi in campionato e a migliorare lo score degli ultimi anni in Champions League. In tutto questo, quelle che stiamo vivendo in casa nerazzurra sono ore bollenti: Marotta è scatenato <<<