Inutile girarci intorno, quella dello Stadium non è stata la miglior gara della stagione dell’Inter. Poco male, però: contava vincere per la corsa Scudetto e la missione è stata portata a casa dai nerazzurri. Inzaghi, però, dovrà ora sfruttare l’entusiasmo e ritrovare il gioco che la sua squadra aveva messo in mostra nella prima parte di stagione. In questo senso, sono abbastanza significative le parole di Riccardo Trevisani.
serie a news
Inter News / Sentito? Trevisani gela i tifosi in diretta tv
Intervenuto a Pressing, il noto giornalista ha detto la sua su quanto visto a Torino. “I bianconeri, giocando così, si toglieranno più avanti soddisfazioni. L’Inter, invece, giocando in questo modo lo Scudetto non lo vincerà”. Parole che non lasciano spazio ai dubbi, insomma. Ma Trevisani non si ferma qui.
“Giocando in questo modo non si vince niente. Venti tiri a cinque e pensi di poter vincere il campionato? Sono tre mesi che l'Inter gioca così, dal Venezia. Ha bisogno fare qualcosa in più". Insomma, il messaggio per Inzaghi è chiaro: per mantenere lo Scudetto nella Milano nerazzurra servirà uno sforzo in più. Sperando, magari, anche in un aiuto degli attaccanti e nel ritorno di Brozovic. In tutto questo, sempre in chiave calciomercato, in casa Inter sono arrivate anche altri due pesanti notizie <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA