serie a news

Inter News – Ottime notizie in arrivo: una è moooolto positiva!

redazionecittaceleste

Una pioggia di news tutte positive. La prima, è rappresentata (per ovvi motivi) alle condizioni fisiche di tre calciatori. De Vrij, Correa e Barella: nessun problema per nessuno. Dalle indiscrezioni che arrivano da Appiano Gentile, quello che filtra è che non ci saranno problemi nelle prossime parte. Forse, solo l'ex Lazio potrebbe rimanere (in via precauzionale) fuori ancora per un match. E poi, che altro?

Forse la notizia più bella di tutte per Inzaghi ma per l'Inter più in generale, è rappresentata da Perisic: l'accordo per il rinnovo di contratto sembra essere ad un passo. Una bellissima novità per la dirigenza interista che dovesse riuscire a garantirsi ancora per qualche anno un esterno come lui, farebbe bingo. E ancora: una svolta dai numeri.

Ai nerazzurri mancano 7 partite da qui alla fine (compreso il recupero con il Bologna). Nel girone di andata, dei match in questione ne hanno vinte 6, più il pari contro la Samp. Se la squadra di Inzaghi dovesse riuscire a ripetere la striscia di vittorie, allora - a quota 85 punti - scudetto e seconda stella sarebbero garantiti. Insomma, quella di oggi, è stata senza dubbio una buona giornata. Per Inzaghi e per gli interisti più in generale. Nel frattempo, Inzaghi sogna in grande: ecco la formazione da brividi che vorrebbe nel 2023 <<<