serie a news

Inter News / Notizia pesantissima nella notte: “Suning ha deciso”

redazionecittaceleste

Ci si dimentica forse troppo facilmente del vero e proprio capolavoro fatto dall’Inter in questi anni. Grazie a una gestione magistrale di Beppe Marotta e della sua squadra, i nerazzurri sono saliti sul tetto d’Italia nel bel mezzo di una pesantissima crisi economica interna. Le difficoltà del gruppo Suning non hanno fermato però l’ad nerazzurro. Che poi, in estate, ha dimostrato tutta la sua abilità mantenendo competitiva la squadra nonostante le pesanti cessioni di Lukaku e Hakimi. Ma, ora, la musica è pronta a cambiare nuovamente.

Questa mattina TuttoSport ha dato la notizia secondo cui Suning avrebbe deciso in maniera molto netta di rifiutare un'offerta da 900 milioni di euro per l'Inter che evidentemente, fa gola a mezzo mondo. Ma il patron nerazzurro non sembra voler mollare. Arrivano infatti ottime notizie dalla Cina: il gruppo Suning è in lenta ma costante ripresa. Certo, sono per ora lontani i fasti dell’era pre pandemia, ma il trend lascia ben sperare per il futuro prossimo. A testimoniarlo arrivano anche i nuovi rapporti di partnership stretti da Zhang in Asia. Ma questo per l’Inter cosa significherà di preciso?

Per il momento, è difficile dirlo con certezza. Sicuramente la situazione non è ancora risolta totalmente e per un po’ l'Inter dovrà ancora andare avanti con la massima cautela. Ma, di certo, se il trend dovesse continuare allora il futuro promette di essere roseo per i nerazzurri. Che, intanto, potranno ancora fare affidamento a lungo sulle abilità di Marotta, Ausilio e Baccin. In tutto questo, nelle ultime ore è arrivata una notizia pesantissima sul mercato nerazzurro: "Chiuso un altro super colpo" <<<