- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Il momento in casa Inter è senza dubbio di quello bollenti e scottanti. Siamo sul finale di una stagione che ha già detto molto e che ha confermato la priorità del club: vincere. La scelta legata a Simone Inzaghi sembrava andare in un senso opposto, vista la caratura non proprio internazionale dell'ex tecnico della Lazio che invece, proprio a questo proposito, ha raggiunto gli ottavi di Champions come non era riuscito a nessuno negli scorsi anni.
Nonostante tutti questi argomenti però, intorno agli ambienti che circondano Appiano Gentile si continua a parlare di quello che potrebbe accadere a livello societario. Con più di qualche indiscrezione che racconta con dovizia di particolari dell'interessamento di questa o quella realtà. Ebbene, in questo senso, la situazione sembra essere molto chiara. Steven Zhang non è intenzionato a cedere l'Inter. Non lo era prima, non lo è ora. A maggior ragione del fatto che proprio adesso si iniziano a raccogliere dei risultati tangibili.
Il noto giornalista Marco Barzaghi all'interno del proprio canale youtube ufficiale, ha detto: "Ho fatto ulteriori verifiche. Le mie fonti mi hanno escluso che sia avvenuta qualsiasi due diligence o che ci possa essere qualsiasi passaggio societario". Una conferma, l'ennesima, che spiega come nonostante ci siano tante realtà che sembrano voler creare caos mediatico intorno all'Inter, il club mantiene saldi sia i nervi che il comando. Zhang vuole continuare a rimanere nella famiglia interista e anzi, come vi abbiamo già detto e raccontato, mira a crescere a livello internazionale fino ad essere fra i primi 8 club d'Europa. Cosa di cui avrebbe già parlato pure con Marotta stesso. Per buona pace di tutti quelli che non vedono l'ora che l'Inter possa precipitare in chissà quale burrone. E intanto occhio ad una notizia arrivata pochissimi minuti fa. Marotta starebbe pensando ad un addio anticipato: "Può mandarlo via immediatamente!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA