serie a news

News Inter | Steven Zhang vuole dare un segnale fortissimo, subito

redazionecittaceleste

Calciatori di caratura internazionale. Nomi che possano rappresentare il futuro oltre che il presente. Eccolo, il piano di Steven Zhang. Il numero uno dell'Inter che sembra più che mai pronto a far volare i nerazzurri più in alto possibile.

Di questo, parla oggi TuttoSport che infatti racconta molto palesemente come il colpo legato a Dybala possa e voglia significare proprio questo. Zhang vuole dare un segnale fortissimo allo spogliatoio. Alla tifoseria. A chi vuole investire nell'Inter. Vuole far capire che il club è in continua crescita, che guarda avanti e che intende primeggiare in Italia e in Europa.

Vuole dare un segnale alla Vecchia Signora con un colpo che - diciamocelo - sarebbe uno smacco incredibile. E intende far sapere a tutti che potendo scegliere mezzo mondo, Dybala ha scelto l'Inter e non solo. Che lo stesso pensiero potrebbero fare anche calciatori come Bremer. Insomma, la volontà di Zhang, con tutte le restrizioni economiche del caso, è quella di trovare la quadra con i numeri e poi di investire fortissimamente sull'Inter del futuro. E questa, non può che essere una buona notizia per i tifosi nerazzurri. E intanto proprio pochi minuti fa sono arrivate delle voci da brividi su Lukaku! <<<