All'interno dei corridoi di Appiano Gentile ci sono delle voci che parlano di come l'Inter, in gran segreto, potrebbe valutare qualche colpo tra gli svincolati. Ovviamente sono chiacchiere, nel senso che tutta la dirigenza - e pure il mister - s'è espressa in maniera molto netta circa l'argomento. Nonostante questo, però, ci sarebbero almeno 3 nomi che potrebbero risultare all'interno dei papabili dell'Inter.
serie a news
Inter News / Sta circolando una voce di mercato clamorosa
Il primo nome sarebbe quello di Okaka. Un calciatore di 34 anni il cuo agente ha parlato così a Sportitalia: "Stefanone sta benissimo, è col suo preparatore personale in Spagna ad allenarsi forte. E' carico a mille. Dopo le due stagioni in Turchia è in formissima. Gli addetti ai lavori che lo hanno visto lo hanno definito un toro". E oltre a lui, ci sarebbero anche altri due nomi da tenere eventualmente in considerazione.
Stiamo parlando di Caicedo (che la maglia dell'Inter l'ha già vestita) e di Quagliarella che in queste ore è stato accostato all'Inter oltre che al Bari. Ovviamente sarebbero nomi da prendere gratis, giusto per mettere una pezza sulla rosa interista in un momento che potrebbe essere particolarmente complicato. Dal nostro punto di vista, comunque, le possibilità che uno di questi possa davvero vestire la maglia dell'Inter da qui a breve, rimangono molto basse. Ma le mosse di Marotta, vanno comunque tenute sotto osservazione. Detto questo, parlando di calciomercato, massima attenzione: Alfredo Pedullà poco fa ha sganciato una notizia bomba sull'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA