serie a news

News Inter / Sportitalia dà l’annunicio: succederà qualcosa di grosso

redazionecittaceleste

In estate la rivoluzione sarà di quelle importanti, di quelle pesanti. Su questo sito web ve ne abbiamo parlato molto dettagliatamente negli ultimi giorni. Ora anche da Sportitalia arrivano conferme molto pesanti in relazione a tutto quello che potrebbe avvenire da qui ai prossimi mesi e alle prossime settimane.

Il giornalista Gianluigi Longari in un articolo intitolato: "Inter verso la rivoluzione" spiega come dal ritorno di Lukaku ci si aspettasse molto di più, ad esempio. L'investimento che è stato fatto - importantissimo - non è stato ad oggi ripagato e la sua stagione costellata dagli infortuni ha solo deluso. Il tempo per meritarsi la permanenza, si sta assottigliando.

Stesso discorso per quel che concerne l'aspetto legato al reparto difensivo della squadra. Ci sono troppi calciatori a scadenza di contratto e solo Bastoni pare avere una prospettiva di futuro ad ampio raggio. E poi, i sacrificabili. Secondo quanto viene riportato da Sportitalia, infatti, Dumfries potrebbe non essere l'unico addio pesante dell'estate che verrà: "L'aria di rivoluzione incombe - scrivono - e potrebbe avere conseguenze radicali". E allora occhi aperti alle prossime settimane. Il piano di rivoluzione nerazzurra sembra essere solo all'inizio. Detto questo, attenzione a Marotta: l'AD nerazzurro avrebbe pronta una mossa da urlo per il prossimo mercato <<<