serie a news

L’Inter ha deciso: con i soldi della Champions vogliono prendere… / News

redazionecittaceleste

Pianificazione, organizzazione, scelta degli obiettivi. Il mercato dell'Inter della prossima estate sarà particolarmente caldo. Questo per una ragione molto semplice: non si sarà spazio per gli errori. E proprio a questo proposito, secondo quanto viene riportato da TuttoSport, Marotta avrebbe già deciso cosa fare con i soldi derivanti dal passaggio del turno in Champions League.

Stando alle indiscrezioni che vengono riportate, l'Inter avrebbe deciso di investire i soldi del passaggio del turno contro il Porto per andare a rinnovare il prestito di Lukaku. Avete capito bene. I nerazzurri si sarebbero decisi e vorrebbero dunque tenere l'attaccante Belga un altro anno ancora in nerazzurro. Nessun acquisto a titolo definitivo ma rinnovo del prestito, ancora una volta. Ancora un anno. La decisione di intavolare una nuova trattativa con il Chelsea, sarebbe dunque già stata presa. E nelle prossime settimane si lavorerà, quindi, proprio in questa direzione. Ma occhio, perché questo non fermerà un'altra operazione importante.

Secondo tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto, infatti, l'Inter nonostante la scelta di tenersi Lukaku, starebbe continuando a trattare Thuram. Da quello che sappiamo - e che è stato confermato anche da Sky Sport DE - i nerazzurri sarebbero in pole per averlo dopo che Bayern e Chelsea avrebbero deciso di virare altrove. Con i tedeschi decisi a puntare su Vlahovic. E intanto c'è Ausilio che un po' a sorpresa si starebbe muovendo per andare a chiudere il primo colpo della prossima estate <<<