Il passaggio con il Porto è una grandissima notizia in casa Inter. Che rimette i nerazzurri tra i primi 8 club d'Europa. Ma una cosa va sottolineata: per Zhang, questo, non è un miracolo. "E' qui che deve stare l'Inter", ha detto al termine della partita. E Inzaghi deve aver capito cos'è che intende.
serie a news
L’Inter ha deciso: con i soldi della Champions vogliono prendere… / News
L'Inter passa con il Porto, Inzaghi rimane in bilico
Il palcoscenico Europeo è quello che ci vuole per le casse del club e per l'immagine che viene data al mondo intero. Inutile negarlo: la Champions è la Champions. Ma - lo scriviamo oggi come lo abbiamo scritto ieri - Inzaghi continua ad essere sotto-osservazione. Questo, lo sanno pure i sassi. Inutile - con tutto il bene - ascoltare le parole di Marotta che prima di una partita così importante ti dice "il futuro di Inzaghi non dipende da questa partita". Vi pare che si potesse dire il contrario in diretta tv a pochi minuti dal match? Le capacità diplomatiche di Marotta sono ottime e lo dimostra ogni volta che può. Di fatto, i conti si faranno alla fine della stagione. Anche se a dirla tutta, per quanto riguarda il calciomercato, qualcosa inizia a muoversi sin da ora.
Secondo le indiscrezioni che stanno filtrando in maniera più o meno chiara, il club nerazzurro avrebbe le idee molto chiare su quello che dovrebbe accadere da qui alle prossime settimane <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA