A parlare è il noto giornalista Giancarlo Padovan che dai microfoni di Sky Sport fa il punto della situazione su alcune delle mosse portate a termine durante questa sessione di calciomercato. Alcune delle quali, fanno discutere già. Una su tutte, è legata all'ultimo colpo chiuso da Beppe Marotta.
serie a news
Inter News | Su Sky dicono che Marotta ha appena chiuso un colpo terribile
Il riferimento va ovviamente a Sanchez, su cui Padovan non sembra avere troppi dubbi: "Io non valuto bene Sanchez. E' una minestra riscaldata ed è un piantagrane di proporzioni cosmiche". Una lettura pesantissima, che prosegue svelando altri retroscena molto pesanti sul passato del calciatore in nerazzurro.
"Stiamo parlando di un calciatore - dice Padovan - che non era gradito a Inzaghi e neanche dalla squadra. Loro sono stati sottoposti alla richiesta, se lo volevano prima di riprenderlo. Non si è comportato bene con l'Inter. Stiamo parlando di un calciatore che ha 34 anni e francamente sono perplesso. L'Inter ha preso due attaccanti di 34 anni e ha perso Dzeko e Lukaku". A smentire tutte queste voci ed impressioni, dovrà pensarci proprio lui. Sanchez. La palla, passerà presto dai suoi piedi e con lei, anche il suo destino in nerazzurro. Detto ciò, parlando di calciomercato, occhi bene aperti: pochi minuti fa è arrivata una notizia pesantissima proprio sul futuro dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA