- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Ci sono notizie molto pesanti che stanno arrivando in questi minuti, relative all'Inter. E relative a quello che Beppe Marotta potrebbe fare nei prossimi giorni di calciomercato. Le operazioni, infatti, non sono terminate. Tutt'altro. Simone Inzaghi è soddisfatto più che mai della rosa nerazzurra anche se continua a reclamare un difensore. Acerbi dovrebbe e potrebbe essere il nome giusto, almeno in quelli che sono i suoi piani. Milenkovic, invece, rischia di saltare: la Fiorentina vuole correre e chiudere subito la cessione. Altrimenti, il calciatore può rinnovare e non muoversi da Firenze. In generale, però, tutto ruoterà ovviamente intorno a Skriniar.
Secondo quanto viene riportato da Sportmediaset infatti il calciatore avrebbe ribadito ai dirigenti dell'Inter la sua totale volontà di rimanere in nerazzurro. Questo, anche grazie al rallentamento del PSG nell'assalto che sembrava oramai ad un passo. La verità? Come cittaceleste.it vi ha ripetuto diverse volte, da quanto è saltato Bremer i nerazzurri hanno cambiato strategia rispetto al gigante Slovacco. Non si tratta più. 70 milioni di euro sul tavolo - come parte fissa - più bonus. Altrimenti, nulla da fare. Ecco, a questo proposito ora è chiaro l'intento del calciatore. Che vuole rinnovare. Sono pronti per lui 5 anni di contratto a 5 milioni di euro a stagione. Una notizia che se trovasse conferme nelle prossime ore, sarebbe musica per le orecchie di Simone Inzaghi. E non è finita: due operazioni sono ora ad un passo dalla chiusura.
Dalla Francia arrivano indiscrezioni pesanti: Sanchez è ora ad un passo dal Marsiglia. Sognava il Barcellona ma alla fine dovrebbe andare via per dirigersi in Francia. Una grande notizia per l'Inter che a questo punto si libererebbe di uno dei tasselli più pesanti dell'intera rosa che - forse - ha pure bloccato l'affare legato a Dybala. Ma l'opera di sfoltimento dell'Inter non è finita qui. Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, infatti, pure l'operazione legata a Lazaro sta per chiudersi. Il Torino è su di lui e tutto dovrebbe chiudersi con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore, nei prossimi giorni, dovrebbe passare ufficialmente con la maglia granata. Facendo ancora spazio all'interno della rosa di Simone Inzaghi. Che però, in tutto questo, rischia di perdere un giocatore a cui tiene molto. Sulla lista delle cessioni, c'è un nome a sorpresa: eccola per intero <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA