- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
La situazione in casa Inter è interlocutoria. Si cerca di capire, di immaginare, quello che potrebbe essere il percorso del club nerazzurro da qui al termine della stagione visto che il discorso scudetto - come era prevedibile - è tutto, tranne che concluso. E questa è ovviamente una lettura sia positiva che negativa della cosa. Qualche punto s'è perso, ma c'è tutto il tempo di recuperare.
Al centro, c'è Simone Inzaghi. Il tecnico dell'Inter - accolto con qualche legittimo dubbio al suo approdo a Milano - s'è conquistato la fiducia non solo dell'ambiente, ma anche di società e calciatori. Dopo anni e anni ha superato la fase a gironi di Champions e contro il Liverpool non ha sfigurato.
Eppure, le ultime uscite della squadra nerazzurra tutto sono, tranne che convincenti. Di questo, se ne sono resi conto anche i principali protagonisti, visto il clima (che vi abbiamo raccontato) che c'era al termine della partita contro il Torino. Ecco perché adesso, iniziano a girare anche delle voci rispetto a quello che potrebbe essere il futuro della panchina dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA