serie a news

Inter News / Cambio di allenatore in vista? GdS: “Zhang potrebbe…”

redazionecittaceleste

E' piuttosto complicato capire quello che potrebbe accadere da qui alle prossime settimane. Di sicuro c'è solo che la dirigenza - scura in volto dopo il flop con il Toro - ha voglia di vedere un cambio di passo. Lo scudetto, era e rimane l'obiettivo principale di questa stagione. Non vincerlo, diciamolo molto chiaramente, significherebbe fallire.

Ecco il motivo per cui al momento, la situazione legata al rinnovo di contratto di Inzaghi, sarebbe condizionata al piazzamento in campionato. Ossia: se vince il campionato, il rinnovo può arrivare a certe cifre. Nel caso in cui dovesse qualificarsi solo fra i primi 4, allora, le cifre dell'affare potrebbero essere riviste. Questo, è quello che scrive in queste ore la Gazzetta dello Sport. Questa, sarebbe la posizione di Zhang. Di sicuro c'è che dei ragionamenti verranno fatti. Senza essere catastrofisti me allo stesso tempo senza neanche pensare che vincere o non vincere lo scudetto sia lo stesso. E se l'Inter dovesse sprofondare fuori dalle prime quattro?

In quel caso, il problema - è evidente - sarebbe senza dubbio di maggiore impatto. Soprattutto per le casse dell'Inter. E allora, anche un possibile cambio di allenatore potrebbe essere preso in considerazione. Ma queste, diciamolo, sono frottole. Chiacchiere. L'Inter ha la voglia di lottare per lo scudetto ed è quello che farà. Inzaghi deve dare un segnale e chi lo conosce bene assicura che già dalla prossima partita, si vedranno i risultati dello scossone che ha dato alla squadra dopo il match di Torino. Quindi tutti farebbero bene a pensarci due volte prima di fare il funerale ai nerazzurri. Nel frattempo, parlando del mercato dell'Inter, grossa attenzione: Marotta sarebbe ad un passo da un grande colpo <<<