- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
La grande verità è che nessuno avrebbe messo probabilmente mezzo euro sulla possibilità che l'Inter potesse battere il Barcellona. E invece - colpo di scena - i nerazzurri non solo hanno portato a casa un risultato importantissimo ma forse, hanno anche dato una svolta assoluta per quel che riguarda l'intera stagione. Il punto è il seguente: il discorso legato alla Champions League è fondamentale per tutta una serie di discorsi che non serve spiegare. E di fronte a chi già preparava il funerale la risposta è stata netta, potente e decisiva.
Beppe Marotta, anche di fronte a difficoltà palesi ha dimostrato sempre grande vicinanza nei confronti del tecnico: "La società è con lui", avrete letto dopo ogni sconfitta (4 in 8 partite di campionato) quest'anno in Serie A. Ed in effetti, così è stato. Fino ad oggi. La partita con il Barcellona poteva essere l'ultima per Inzaghi che invece l'ha portata a casa. Evidente che ora, qualche riflessione andrà fatta. La vittoria contro il Barça è pesante, pesantissima. Ma secondo quanto viene raccolto dalla redazione di cittaceleste.it qualcosa ancora potrebbe cambiare.
A fare la differenza potrebbe essere il match contro il Sassuolo. Diciamolo chiaramente e senza troppi giri di parole. Nel caso in cui i nerazzurri dovessero perdere contro i neroverdi, allora, Zhang potrebbe decidere seriamente di far saltare il progetto-Inzaghi. La distanza dalla vetta sarebbe troppo alta e forse irrecuperabile. Un motivo chiaro per l'esonero del tecnico. Brutti pensieri che in queste ore Simone non vuole fare. E che forse, neanche merita. Detto questo, grossa attenzione. Parlando di calciomercato, stanno arrivando in queste ore delle novità davvero molto pesanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA