- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
L'Inter non vuole assolutamente smettere di operare in sede di calciomercato. C'è molto da fare, questo è chiaro. E lo sa pure Beppe Marotta. Che in effetti, continua a pianificare un mese di agosto che rischia di essere particolarmente caldo. Questo perché le questioni da risolvere sono diverse, sia in entrata che in uscita. Ecco perché sono interessanti le notizie che stanno arrivando in questi ultimi minuti che raccontano di come la dirigenza nerazzurra si stia muovendo in maniera importante su diversi fronti.
Uno su tutti riguarda ovviamente quello delle uscite. C'è Skriniar per cui in queste ore stanno arrivando continui aggiornamenti relativamente al fatto che l'Inter non si accontenterà più di 70 milioni di euro, quelli di cui s'è parlato per settimane. Adesso, per portarlo via da Milano di milioni ne serviranno - bonus compresi - almeno 80. E non è finita. Pure su Dumfries, Marotta sembra essere particolarmente deciso: anche qui la richiesta sembra destinata ad aumentare. Non basteranno 40 milioni di euro: ne servono 50. E se dovesse partire? C'è un nome nuovo che potrebbe essere preso in considerazione.
Secondo le ultime indiscrezioni che vengono raccolte e riportate dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter - nel caso in cui Dumfries dovesse partire - potrebbe puntare su 3 profili diversi, tutti abbastanza a sorpresa. Il primo, plausibile fino a qualche giorno fa, era quello che ci portava a Molina che però è giò dell'Atletico Madrid. Un altro profilo è quello legato a Udogie, un mancino che costringerebbe Darmian a "traslocare" a destra. E poi, c'è l'ultima idea: quella legata a Singo. Con il Torino però ancora nessun discorso è stato aperto. In generale comunque radiomercato segnala più di qualche movimento in questa direzione. Cosa che terremo d'occhio da qui alle prossime settimane. E non è finita: Beppe Marotta starebbe per prendere una decisione molto rischiosa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA