- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
In casa Inter si cerca di fare ordine: Beppe Marotta è probabilmente rimasto un po' spiazzato dopo aver visto saltare sotto i suoi occhi le trattative legate a Dybala e Bremer ma non per questo s'è perso d'animo e ha continuato a lavorare. Diverse situazioni non si sono incastrate nella maniera migliore (la permanenza prolungata di Sanchez o il mancato affondo del PSG per Skriniar) e questo ha ovviamente generato ulteriori complicazioni.
Situazione complessa, come detto. E Alfredo Pedullà parlando su Sportitalia ha detto la sua su diverse questioni. Rispetto al passato più recente ma anche rispetto a quello che potrebbe essere il prossimo futuro, in relazione al mercato: "Quello che io auguro all'Inter? Di tenere Skriniar. Altrimenti la situazione sarebbe molto pericolosa. Anche con la sua permanenza bisognerebbe prendere un altro difensore, figuriamoci senza. Demiral? Ha senso solo con uno scambio, altrimenti ti costa troppo. E allora, facciamo ordine. Vale come minimo 30 milioni di euro e quei soldi l'Inter li aveva programmati solo per Bremer, con la partenza di Skriniar". Insomma, la questione è un po' più complessa.
Va anche considerato, infatti, che proprio la questione legata a Skriniar è ancora da risolvere. Ed è anche su questo, che Pedullà si è espresso molto chiaramente <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA