serie a news

Inter News | Possibile acquisto a sorpresa, ne parla Pedullà

redazionecittaceleste

Il noto esperto di calciomercato non ha dubbi: Skriniar deve rimanere in nerazzurro. Il suo addio, per quanto potrebbe risolvere la situazione di cassa comporterebbe comunque una forte diminuzione della competitività della rosa. La situazione che lo riguarda non è ancora risolta ma la svolta potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Alfredo Pedullà spiega molto chiaramente: "Al momento, rispetto alle uscite, per l'Inter è tutto abbastanza fermo. Ci sono stati dei sondaggi ma la situazione come ripeto, è ferma. Tutto ruota intorno a Skriniar. Si parla di ingaggio importante per lui. Un ingaggio importante glielo hanno già proposto - dice in riferimento al PSG - e quella sarà la base di partenza pure per l'Inter. Magari la prossima settimana si sblocca qualcosa, bisogna aspettare". E cosa potrebbe succedere?

Questo non è ancora chiaro ma è sicuro che dei movimenti importanti in casa Inter sono attesi. Tanto che secondo quanto viene svelato dal noto giornalista ai nerazzurri sarebbe stato riproposto pure Kostic, proprio in queste ultime ore. Un giocatore già accostato ai nerazzurri in passato e che rappresenterebbe un colpo senza dubbio a sorpresa. Inzaghi, ci sta pensando. Detto questo, grande attenzione. Poco fa è arrivata un'altra notizia per il mercato dell'Inter, assolutamente da urlo <<<