A fare il punto della situazione in casa Inter ci ha pensato in queste ore il noto esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini che su TMW ha svelato quella che potrebbe essere la prossima grande mossa nerazzurra per portarsi avanti con il lavoro circa una firma importantissima.
serie a news
Inter, dopo il Salisburgo arriva il grosso annuncio di mercato! / News
Stiamo parlando di Lautaro Martinez su cui in questi giorni sono circolate anche delle voci rispetto a qualche top club che potrebbe tentare l'Inter con un'offerta di quelle indimenticabili. Qualcuno, parla di oltre 100 milioni di euro che potrebbero arrivare al tavolo di Appiano Gentile e che metterebbero in seria difficoltà i nerazzurri che a quel punto dovrebbero decidere in fretta e lucidità allo stesso tempo. Di fatto, a fare chiarezza su ciò che potrebbe avvenire, ci ha pensato - appunto - Ceccarini. Ecco cosa ha detto.
Secondo quanto viene scritto da Ceccarini, Marotta e Ausilio stanno cercando il modo di blindare in maniera totale e assoluta Lautaro Martinez. Questo per una ragione precisa: non solo si tratta di un calciatore fortissimo, ma anche dell'uomo simbolo del club e della squadra in questo momento. Viene considerato, dunque, un patrimonio assoluto: "La trattativa è sostanzalmente partita e i segnali sono buoni". L'idea del club è chiarissima: "L'obiettivo della società è quello di adeguare l'attuale ingaggio e di arrivare ad un legame fino al 2028". Perciò, due anni in più rispetto all'attuale scadenza. Ma qual è il punto di vista del calciatore?
Anche da parte di Lautaro non sembrano esserci particolari dubbi. "Si trova benissimo all'Inter e questo non fa altro che facilitare l'operazione. Insomma, tutto sta andando nella direzione giusta". Motivo per cui l'Inter vorrebbe chiudere ogni questione entro la fine di quest'anno. Cosa che sarebbe positiva per tutti. Società, calciatore e ambiente. E intanto attenzione a Beppe Marotta che avrebbe in mente di fare un'offerta altissima per... <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA