serie a news

Inter News / Sabatini fa godere i tifosi: “Vi dico una cosa…”

redazionecittaceleste

"Vi dico anche una cosa. Guardate, sul mercato sono stati bravi Marotta e Ausilio. Ma poi, in generale, ci vuole anche un pizzico di fortuna. E nel caso dell'Inter posso dire che la fortuna dei nerazzurri è stata la cessione di Lukaku".

"Questo lo dico perché è arrivato Dzeko che è più forte di lui. E con i soldi che sono avanzati dei 100 milioni di cui la società aveva bisogno in Cina, hanno preso Dumfries a 20. A me neanche convinceva molto a dire la verità, quando è arrivato. Eppure, alla fine, vi dico una cosa: quanti gol ha fatto Lukaku fino ad ora al Chelsea? Ditemelo. Quanti gol ha fatto!? Gli stessi di Dumfries!". Ovviamente questa può essere presa come una provocazione. E' evidente infatti che il contesto sia diverso e le situazioni non possano essere paragonate. 

Ma allo stesso tempo, va detto che forse l'Inter non era così Lukaku-dipendente come qualcuno diceva. Inzaghi ha formato un gruppo da brividi. Segnano tutti, in qualsiasi modo. Questo perché come tutti sanno, la squadra alla fine conta più del collettivo. E questo, è quello che alla fine - davvero - conta. Ai tifosi dell'Inter non rimane altro da fare che godersi quella che probabilmente è la miglior squadra per gioco espresso, di tutta la Serie A. Ossia, la loro. Ma i cambiamenti non sono finiti: in casa Inter starebbe per succedere anche qualcos'altro di molto grosso <<<