- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
L'estate di casa Inter è stata bollente con acquisti e cessioni e con un progetto che sembra aver preso il via con l'addio di Lukaku. E' ovvio che nessuno si sarebbe mai aspettato un colpo di scena simile ma quando sulle prime pagine di tutti i siti web è spuntata fuori la notizia per cui il calciatore non rispondeva al telefono anche la dirigenza ha dovuto prendere in considerazione l'idea di cambiare piano.
Da qui giorni e giorni di voci e indiscrezioni riguardanti Balogun: poi non se ne è fatto niente. E allora, è iniziata la tarantella per cui gente come Morata poteva tornare di moda. Inzaghi - non è un mistero - lo aveva messo al primo posto rispetto alle sue preferenze. Ma poi, anche lì, non se ne è fatto niente.
Ecco la ragione per cui alla fine l'Inter ha puntato fortissimo su Thuram, prendendolo a zero euro. Un grande colpo che sembra già dare primi segni di massimo rendimento considerando che la coppia con Lautaro è assolutamente bene assortita. Anche per questa ragione, fa ancora più rumore la notizia uscita in queste ore, proprio riguardante il futuro del calciatore Francese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA