L'indiscrezione che sta circolando racconta delle difficoltà finanziarie dell'Inter che dunque, dovrà fare - la prossima estate - di necessità virtù. Da qui, la voce abbastanza clamorosa di un pensiero che starebbe circolando nelle segrete stanze di Appiano Gentile.
serie a news
Inter News | Questi sono completamente matti: “Addio Thuram perché…”
Nella speranza che Thuram possa esplodere definitivamente in Serie A - qualche segnale positivo c'è già - l'idea potrebbe essere quella di approfittare di averlo preso a zero euro, per rivenderlo a 40-50 milioni di euro e fare così un'ennesima plusvalenza da urlo. In stile Onana, per intenderci. Ma quanto c'è di vero? Ecco cosa abbiamo saputo noi.
Dalle informazioni esclusive raccolte dalla nostra redazione, l'Inter attualmente non valuta assolutamente l'ipotesi. Parlarne è prematuro. Ma allo stesso tempo, non si può escludere in maniera categorica che un'operazione simile non possa andare in porto. Questo, per il motivo di cui sopra. Oggi parlarne sembra follia, ovviamente. Ma qualche voce - in questo senso - sta circolando per davvero. Il nostro parere? Vendere un Thuram in versione prime sarebbe da matti. Per questo, i tifosi dell'Inter confidano che - se fosse - le risorse economiche possano essere trovate altrove. Detto questo, parlando di Inter, attenzione a Inzaghi: il mister nerazzurro ha appena preso una decisione molto importante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA