- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Beppe Marotta
La sessione di calciomercato dell'Inter sarà assolutamente tra le più calde degli ultimi anni. Le questioni in ballo sono mille e tra possibili cessioni e affari in entrata, ci saranno novità praticamente ad ogni ora del giorno e della notte. In questo senso avere all'interno della dirigenza uno come Beppe Marotta, non può che essere una buona notizia per tutti i tifosi dell'Inter. L'AD nerazzurro sta lavorando insieme ad Ausilio sin da ora per sondare il terreno, provando a capire quali nomi potrebbero finire fattualmente sull'agenda delle opportunità. E - tra i vari nomi - ce ne sono alcuni che ovviamente fanno gola più di altri.
Tra questi, uno dei sogni assoluti di Beppe Marotta è senza dubbio rappresentato da Dybala. Andiamoci piano, con i piedi di piombo. E vi spieghiamo. Paulo era nel mirino dell'Inter già due anni fa, poi Inzaghi preferì Lukaku (che con Conte aveva fatto sfracelli) e Marotta decise di accontentarlo. Da lì, il passaggio di Dybala alla Roma. Ma il futuro, cosa potrebbe riservare in questo senso e soprattutto in chiave nerazzurra?
Dybala è nel pieno della sua carriera. Il prossimo anno vuole giocare la Champions (se la Roma non batte il Siviglia giocherà l'Europa League di nuovo) e soprattutto sembra legare il proprio futuro a quello di Mourinho, che a sua volta pare vicino a dire addio alla Roma. Da qui, l'idea dell'Inter. Ed ecco cosa sta succedendo.
Marotta - in gran segreto - un pensierino ce lo starebbe facendo. Indiscrezioni esclusive raccolte dalla nostra squadra mercato raccontano di come l'AD nerazzurro potrebbe valutare di bussare alla porta di Trigoria, provando a mettere sul tavolo dei giallorossi qualche nome che potrebbe interessare, in cambio di una sorta di prelazione circa l'addio della Joya. Dybala ha una clausola da 20 milioni per l'Italia (che la Roma può annullare aumentandogli lo stipendio) e da 12 per l'estero. Quella che interessa all'Inter, è quella da 20. Una somma non impossibile per una società che punta alle stelle. Paulino è un sogno nel cassetto di Marotta. Qualcuno spiffera che in vista del prossimo anno, un tentativo potrebbe arrivare. Davvero. E intanto dopo la vittoria contro la Fiorentina arrivano notizie da urlo proprio sul futuro dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA