Biasin parlando di Ausilio e Marotta, ha dichiarato: "I loro rinnovi? Diciamo che prima che Zhang andasse via da Milano, qualcuno aveva ipotizzato una partenza di tutti. A quel punto, Marotta aveva detto in prima persona che non si sarebbe mosso e che anzi, sarebbero arrivati i rinnovi per tutta l'area dirigenziale". Ma poi, cosa è successo?
serie a news
Inter News / Marotta adesso se ne va? Ecco cosa sta succedendo
Sì, perché come sottolinea lo stesso Biasin: "Non ho sentito cose ufficiali, mi auguro presto arrivino gli annunci". La paura o se vogliamo il timore, potrebbe essere rappresentato proprio dalla gestione del caso Lukaku. "Non si può fare finta di niente - dice Biasin - quest'estate c'è stato un forte momento di trambusto. Lukaku s'è accordato col Chelsea, lui ed il suo entourage hanno poi scavalcato la dirigenza (che cercava di tamponare la situazione) e quando l'offerta arriva in Cina, da lì, dicono di procedere con la cessione. Lo dico, per me ora i rinnovi arriveranno. Ma Ausilio e Marotta vogliono avere chiarezza". E questo, per un motivo chiaro.
"Se tutte le volte devi vendere e fare i miracoli, poi diventa un problema. Non è che a gennaio si può fare un altro miracolo. 185 milioni sono arrivati, ora bisogna rendere più normale la situazione". Insomma, è evidente che a gennaio difficilmente Marotta accetterà di gestire una situazione come quella vissuta in estate. Ed è bene che tutto possa essere chiarito, in tempi brevissimi. L'AD nerazzurro è infatti - forse - il più grande top player del club. E deve rimanere, ad ogni costo. In tutto questo attenzione, perché poco fa è arrivata una notizia che spaventa i tifosi: "La firma potrebbe non bastare" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA