- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Simone Inzaghi ha le idee chiare sul suo futuro. Ve lo abbiamo riportato in queste ore: il Liverpool ci ha messo gli occhi sopra. Vede nel tecnico Piacentino il nome perfetto per il dopo Klopp e per questa ragione, da qui a qualche mese, potrebbe bussare alla sua porta per provare a proporgli qualcosa di davvero molto grosso sotto il punto di vista contrattuale.
Questa è l'aria che tira, questo è ciò che viene riportato in Inghilterra ma non solo. Anche in Italia c'è qualche spiffero che conferma tale notizia assicurando anche che lo stesso tecnico sarebbe a conoscenza dell'interesse nutrito verso di lui dal Liverpool. Inzaghi è lusingato ma stando a quello che abbiamo raccolto, lui vorrebbe restare a Milano. All'Inter. Il legame con il club è totale e anche la famiglia si trova benissimo nella città Meneghina. Per questa ragione bisognerà fare dei seri ragionamenti rispetto a ciò che potrebbe accadere da qui alle prossime settimane. Proprio a proposito di Inzaghi, stanno circolando delle voci molto nette rispetto a quella che sarebbe la sua posizione e le sue richieste.
Lui vuole restare - lo abbiamo detto e non ci piove - e per questo sarebbe anche disposto (appunto) a dire no ad un club come il Liverpool: non proprio l'ultimo degli arrivati. Un motivo in più per convincerlo e per non fargli avere dubbi, sarebbe quello di accontentarlo sulle richieste che secondo il Corriere dello Sport sarebbero almeno quattro. Chiarissime: ecco la lista completa di quello che Simone vorrebbe chiedere alla dirigenza <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA