- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Un tecnico a cui le chiacchiere piacciono poco. Simone Inzaghi è piaciuto davvero a tutti. Dalla dirigenza ai calciatori, dallo spogliatoio ai media. L'ex allenatore della Lazio non ha solo mantenuto alti gli standard dell'Inter, ma ha deciso di puntare anche molto più in alto non ponendosi limiti, potenzialmente, neanche in Champions League.
E' servito lui, per far tornare i nerazzurri oltre la fase a gironi dopo ben 10 anni. E questo, qualcosa dovrà pur significare. In effetti, stando ad indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Cittaceleste.it, la società sarebbe pronta a dare (più di quanto si possa immaginare) pieno appoggio al proprio tecnico.
Per intenderci: da quanto sappiamo, non solo il tecnico verrà "accontentato" con nomi tipo quelli legati a Caicedo che sono funzionali al suo progetto, più che dei fenomeni. No, il piano sarebbe proprio quello di spingersi oltre. Dando dunque carta assolutamente bianca ad un tecnico che ha mostrato capacità fuori dal comune. Per questo motivo, Inzaghi avrebbe già in mente qualche richiesta. Una su tutte, forse complicata ma non impossibile <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA