Simone Inzaghi come abbiamo detto, non ha tempo da perdere. Ha capito che all'Inter passa la sua grande occasione. E per questo, dopo aver conquistato la fiducia di tutti, è pronto a mettere sul tavolo le proprie richieste per una squadra che possa essere sempre più vincente.
serie a news
Inter News / ESCLUSIVA, Inzaghi ci va pesante: “Ecco cosa ha chiesto”
Per questo motivo, prima ancora che i nomi, avrebbe deciso di pianificare una richiesta specifica: avere (praticamente) due squadre a disposizione. Per intenderci: un doppione per ogni ruolo. Due calciatori di livello, per ogni posizione in campo. Ed è questo che spiega l'attivismo totale di una dirigenza composta in primis da Marotta e Ausilio, che sta già guardando avanti. S'è praticamente portata a casa Scamacca e Frattesi e punta anche altri calciatori come Bremer e Luiz Felipe.
Come avrete intuito, l'estate di mercato interista sarà bollente. Oramai il club nerazzurro sembra aver spiccato il volo ed il duo Inzaghi-Marotta pare avere un'affinità davvero significativa. Il bello, insomma, deve ancora venire. Anche se dopo la sconfitta nel derby c'è una grande paura in casa Inter. Inzaghi non lo dice ma... <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA