Non accontentarsi mai. Questo è il diktat appeso ad Appiano Gentile. Un messaggio che Inzaghi e il suo staff vogliono far passare chiaramente, per continuare l’impressionante percorso di crescita. Pensiero assimilato anche dalla rosa, che sta dimostrando sul campo la fame di vittorie. E pensiero, questo, che rispecchia anche l’idea di Zhang.
serie a news
Inter News / Zhang scatenato: “Lui ha già deciso cosa vuole”
Il presidente nerazzurro, infatti, secondo la Gazzetta avrebbe fatto una richiesta chiara, ma molto significativa, a Inzaghi e alla squadra. Zhang sogna infatti di chiudere l’anno con il Tripletino in bacheca. Alla Supercoppa già in cassaforte vuole aggiungere anche lo Scudetto e la Coppa Italia, per certificare il dominio totale almeno sul panorama italiano. E la Champions?
Zhang, intanto, salvo stravolgimenti resterà a Milano almeno fino alla gara di andata con il Liverpool. Vuole essere vicino alla squadra, sogna l’impresa. Sa, però, che per puntare a sollevare il trofeo servirà ancora un ulteriore passo. Ma non c’è fretta: questa Inter vuole procedere un passo alla volta, senza correre ma con l’obiettivo di aprire un ciclo vincente in Italia e non solo. In tutto questo, il giornalista Franco Ordine, avvisa i tifosi dell'Inter: "Ecco cosa sta per succedere" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA