Simone Inzaghi - come detto - s'è preso l'Inter. Lo ha fatto portando a casa dei risultati pesanti e - allo stesso tempo - convincendo tutti della bontà del suo progetto. Anche a lungo termine. Per intenderci: Inzaghi non sta solo portando a casa dei risultati, lo sta facendo attraverso un gioco. Da urlo.
serie a news
Inter-Real Sociedad: arriva una notizia pesante! Regalo da sogno? / News
Ovviamente, questo, dà al tecnico Interista una credibilità che in pochi hanno e anche sul calciomercato, le sue richieste, verranno ascoltate - evidentemente - in maniera sempre più significativa. Salvo Correa (che potrebbe tornare dal prestito al Marsiglia) ogni altra richiesta, è stata ripagata molto bene dal campo. Da Acerbi in poi. Un motivo per cui Inzaghi, ora, sarebbe pronto a chiedere anche un altro colpo da sogno.
Si vocifera, se ne parla. Di sicuro non c'è niente, ma il grande sogno di Inzaghi sarebbe - ancora una volta - rappresentato da Milinkovic-Savic. Voci di corridoio dicono che l'Arabia Saudita lo avrebbe già stufato. E - nonostante un contratto faraonico - si potrebbe trovare una via di uscita per tornare in Europa. Inzaghi sembra credere che Sergej - che con lui in biancoceleste ha fatto sfracelli, arrivando a valere quasi 100 milioni di euro - possa rappresentare davvero il grande colpo. Quello per il salto di qualità definitivo. Non solo: piace tantissimo anche a Marotta e Zhang che lo inseguono da anni. Chissà che un'altra annata da paura, possa spingere l'Inter ad uno sforzo per un regalo da sogno da fare a Inzaghi e ai tifosi. Le possibilità, sotto sotto, ci sono. Anche lo stesso calciatore potrebbe dire sì, senza troppi problemi. E parlando dei nerazzurri attenzione a Beppe Marotta che avrebbe in mente un grosso sogno di mercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA