Da Madrid sono tutti molto carichi. Ancelotti, però, teme l'Inter. Dice di averla studiata nelle ultime settimane e questo ci pare qualcosa di molto ovvio. Allo stesso tempo il banco di prova per Inzaghi sarà enorme.
serie a news
Inter News / Sorpresa di formazione: “Inzaghi lo manda in panchina!”
Una sorpresa su tutte per la formazione da far scendere in campo potrebbe essere rappresentata dalla presenza di Vidal in mezzo al campo. A fare le spese di una scelta simile sarebbe a questo punto Chalanoglu che andrebbe a sedersi in panchina. Inzaghi del resto vuole andare su scelte che lo convincano fino in fondo e l'idea di dare una nuova possibilità ad Arturo (che è parso carichissimo) dopo l'espulsione contro il Real - appunto - lo scorso 25 Novembre.
Recuperato invece Bastoni che sarà in difesa insieme agli intoccabili de Vrij e Skriniar. Una buona notizia arrivata in queste ultime ore che non può non far sorridere Simone Inzaghi. Nel frattempo occhio, perché proprio in questi minuti sono arrivate delle grosse notizie di mercato: l'Inter è in movimento, contatti in corso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA