L'ultima scheda della nostra raffica la dedichiamo invece a quel che riguarda una notizia molto grossa arrivata dalla Spagna che potrebbe cambiare le carte in tavola.
serie a news
Inter News / Bombe di mercato: Lukaku-Vlahovic! Brozovic-Kessie!
Vlahovic rischia di dire addio ai bianconeri. Su di lui, ci sarebbero gli occhi del Real Madrid. Ma in questo cosa c'entra l'Inter? Semplice. Nel caso in cui i Blancos non dovessero riuscire ad assicurarsi Dusan, allora - scrivono in Spagna - si punterebbe tutto su Romelu Lukaku. La notizia è pesantissima. Il Chelsea - che non è interessata a reintegrare Lukaku - a quel punto sarebbe più intenzionato a venderlo a titolo definitivo al Real, piuttosto che rinnovare il prestito (per cui Marotta vorrebbe chiedere pure lo sconto) con l'Inter. E questo, come detto, cambierebbe le carte in tavola per l'attacco nerazzurro del futuro.
Thuram rimane sempre in pole per Marotta, che comunque lo vorrebbe all'Inter il prossimo anno. Poi ci sono altri nomi che rimangono in lizza: da Jonathan David a Scamacca. Su quest'ultimo, Marotta starebbe prendendo informazioni attraverso Ausilio, il quale sarebbe tornato a muovere qualche passo in quella direzione. L'Inter intanto si prepara al ribaltone estivo: 3 big, sono ad un passo dall'addio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA